Tutù danza scozzese
Il tutù danza scozzese è richiesto per balletti a tema con richiami alla Scozia, o comunque con richiami al folclore irish e per balletti di repertorio come il secondo atto di Coppelia o per le coreografie de La Sylphide, soggetto spesso interpretato dalle ballerine più grandi. La fantasia tipica del kilt ha varianti colori limitate rispetto alle cartelle colori a tinta unita. La disponibilità di colori diversi dalla variante rossa va richiesta in fase preventiva.
Tutu danza a fantasia scozzese. La gonna ha un un coprivelo ad emulare un kilt.
"Secondo Colore" varia la colorazione del tessuto kilt, disponibile in due varianti. Tutto il resto del tutù sarà abbinato al blu o al rosso scelto. Il tulle resterà bianco.
Tutu danza scozzese realizzato a 3 o 4 strati di tulle con copritutù in fantasia stile trama del kilt, tipica gonna della Scozia. Le maniche sono a sbuffo, anch’esse nel tessuto scozzese, finalizzate con fascia al braccio. Il body è disegnato a collo alto con 8 bottoni a fantasia abbinata disposti verticalmente e affiancati da cuciture dorate ad irrigidire esteticamente il corpetto.
Personalizzazione del prodotto